Primarie Centro Sinistra, il Movimento 17 marzo – Liberi chiede un confronto a tre

movimento libero 07 finale (1)Il 30 marzo p.v., giorno delle primarie del Centro Sinistra è vicino. I candidati, ognuno per conto loro hanno fatto le dovute presentazioni in luoghi diversi con i propri simpatizzanti.

In virtù di questo il Movimento 17 marzo – Liberi, che sostiene la propria candidata Isabella D’Attoma, ritiene e chiede che ci sia un confronto con tutti e tre i candidati riuniti insieme.

Un confronto aperto e democratico con dibattito pubblico, in modo che i cittadini  possano conoscere meglio il pensiero politico di ognuno di loro e per dare, in proposito, la possibilità e l’occasione per riunire tutti gli elettori del Centro Sinistra in occasione di detto confronto, per una serena e democratica scelta del candidato sindaco di tutta la coalizione.

Si attende risposta in merito.

COMUNICATO STAMPA UFFICIO STAMPA M17M

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

  1. Avatar Giuliano
    Giuliano

    L’unico modo per evitare il prolificare dei cani randagi è la creazione di un’anagrafe canina in cui i proprietari devono iscrivere tutti i cani alla nascita e cancellarli quando muoiono. I vigili dovrebbero controllare poi quotidianamente che i cani portati a spasso siano iscritti all’anagrafe e nel caso contrario procedervi d’ufficio sanzionando i proprietari.
    Questo perchè molte volte si prendono i cuccioli e si abbandonano quando non sono più tali. Se quindi io compro o mi regalano un cane sarò tenuto a mantenerlo fino a quando sarà in vita e se vorrò “abbandonarlo” non potrò più farlo ma dovrò trovare una persona a cui affidarlo o trovare un canile dove lasciarlo e pagarne la retta a questo punto il costo sarà a mio carico e non a carico della collettività che con tali risparmi potrà avere qualche servizio in più es abbassamento delle rette degli asili etc.

  2. Avatar Massimiliano Martucci
    Massimiliano Martucci

    Buona idea. Ci auguriamo che possa essere presa in considerazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.