Elezioni. Coppola: “Ostuni ritorni punto di riferimento della provincia”

/ Autore:

Elezioni 2014, Politica


Prosegue la campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Gianfranco Coppola. Nella location del “Bar 83” ha spiegato ai cittadini quali sono le sue linee-guida della sua campagna elettorale. Presente al fianco di Coppola, il vice capogruppo al Senato di Forza Italia, Anna Maria Bernini, oltre ai consiglieri comunali Guglielmo Cavallo e Adele Milone.

Ostuni è un territorio molto ricco di risorse economiche, che negli ultimi anni sono state sfruttate in malo modo dall’ Amministrazione Comunale in carica” ha detto Coppola nel suo intervento; che poi ha aggiunto: “Io sarò molto trasparente nelle scelte che farò. Ostuni è un comune molto importante per la provincia di Brindisi e vorrei che ritorni a essere un punto di riferimento per questa provincia. Negli ultimi anni è mancata la continuità in questa città e faremo di tutto per circondarci di professionisti seri e affidabili che avranno voglia di lavorare e utili alla soluzione dei problemi”. Infine un pensiero va anche ai giovani: “I giovani devono essere il motore di questa città e sono importanti per far ripartire la macchina del lavoro; farò di tutto per creare dei posti di lavoro, affinché rimangano a Ostuni e non pronti con la valigia in mano”.

Non è mancato l’ apporto della Bernini che promuove la candidatura di Coppola. Ha affermato che è una persona coraggiosa, che non ha paura di nessuno. “Ho scoperto che ha una famiglia che lo supporta tutti i giorni, che ha svolto il suo lavoro di generale in maniera umile. E quindi un bravo sindaco deve essere coraggioso nelle scelte che farà e assumersi le responsabilità; ma deve anche un buon padre di famiglia; e lui ha tutte le carte in regola per amministrare una città importante come Ostuni”.

Questa mattina anche l’avvocato Bagnulo, portavoce di Gianfranco Coppola ha voluto tracciare l’andamento della campagna elettorale del candidato sindaco. Per lui la presenza della Bernini testimonia come tutte le forze politiche, dai partiti alle liste civiche del centrodestra, siano concentrati sul sostegno per Coppola. Ha anche affermato che la volontà e la determinazione non mancano e tutto questo è dato dal fatto di come la gente è soddisfatta di come sta proseguendo la campagna elettorale.

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?