Parcheggi a pagamento. La gara scade il 23 giugno prossimo

Il Comune di Ostuni ha avviato una gara d’ appalto per la gestione e il servizio delle aree di sosta pubbliche a pagamento non custodite, collocate nel territorio della Città Bianca. L’ azienda aggiudicatrice dell’ appalto dovrà avere il compito di gestire le aree di parcheggio a pagamento, di incaricarsi dei costi di installazione e manutenzione dei parcometri e di selezionare degli ausiliari del traffico, selezionati e idonei allo svolgimento del servizio.

La concessione dell’appalto avrà una durata di quattro e il costo ammonta a 1.600.000 euro (1.240.000 euro per il costo del ticket che sarà corrisposto dagli utenti nelle aree di sosta a pagamento e 360.000 euro derivante dalle sanzioni pecuniarie emesse dagli ausiliari del traffico).

Le aree pubbliche sottoposte al pagamento del ticket sono: Corso Vittorio Emanuele II, Corso Giuseppe Mazzini, Piazza Giacomo Matteotti  Corso Magg. Antonio Ayroldi, Via Martiri di Kindù, Piazza Curtanona e Montanara (considerati dal Comune di Ostuni e dalla Polizia Municipale le aree con un’ elevata densità di traffico), Via Ludovico Pepe, Via Villafranca, , , Via Giovanni Boccaccio, Via Oronzo Paolo Orlando, , Viale Pola, Piazza Italia, Via Ten. Antonio Specchia (dove sono previsti anche parcheggi per gli autobus) e Via Giosuè Pinto (dove sono previsti i parcheggi per gli autocaravan e per un solo autobus).

Il bando per l’affidamento dei parcheggi pubblici del Comune di Ostuni scadrà il prossimo 23 giugno.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.