Turismo. Un corso gratuito in design, management e promozione innovativa

La stagione estiva è alle porte e il turismo è la fonte essenziale per la crescita di un territorio o per la creazione di nuove attività.

Per questo l’ “Experience Lab” e “Destination Makers”, con il patrocinio dell’ Unione Europea e della Regione Puglia, inaugurano la 1° edizione del corso gratuito in Design, Management e Promozione innovativa dell’Offerta turistica esperienziale, con l’obiettivo di trasformare le passioni e le tradizioni del nostro territorio in offerta turistica. Esso è rivolto a chi lavora nell’ambito del turismo, associazioni, professionisti, per apprendere strumenti e le tecniche principali per creare delle attività ed esperienze da offrire al turista. Il corso, che ha inizio già da oggi e durerà fino al 25 maggio, avrà luogo in tre città: a Brindisi, presso l’ ex Convento Santa Chiara, a Ostuni, presso lo Slow Cinema e a San Vito dei Normanni, presso l’ex Fadda.

L’ “Experience Lab” ha scelto come docenti del corso persone che hanno un esperienza maturata negli anni in campo nazionale e internazionale  provenienti da settori connessi con le potenzialità del nostro territorio; essi sono: Michele Carriero, motivatore e startupper per la creazione di imprese, Alessia Clusini, social media manager, esperta in turismo esperienziale, Barbara Marcotulli, esperta in experience design e Fabrizio Todisco, digital strategist.

Per informazioni, consultare il programma e partecipare consultare il sito destination-makers.com/xlab/ oppure contattare l’indirizzo e-mail emma@destination-makers.com.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.