Elezioni. Presentazione della coalizione di centrosinistra: “La città ha bisogno di un sindaco, non di un generale”

/ Autore:

Elezioni 2014, Politica



Per la presentazione delle liste a sostegno della candidatura di Nicola Santoro, il palazzetto dello sport è stato per l’occasione addobbato stile convention americana, un registro tenuto per tutta la durata dell’iniziativa che si è svolta ieri, facendo un pieno di persone che sventolavano i cartelli “Io voto Santoro sindaco”.

A presentare l’iniziativa, Mauro Pulpito, che ha iniziato accompagnando il candidato sindaco a ritroso nella sua vita, di quando giocatore di calcio, già era capitano di una squadra in cui giocavano l’attuale sindaco Tanzarella e il suo diretto avversario Nicola Coppola.

A presentare le liste c’erano il sindaco di Bari Michele Emiliano, il senatore Tomaselli e il consigliere regionale Giovanni Epifani.

Il candidato ha snocciolato i punti chiave del suo programma, a partire dalla riqualificazione urbanistica di Villanova e Camerini. Attorno al porto nascerà, secondo l’idea di Santoro, una nuova Ostuni marina, una città da vivere tutto l’anno.

Tanzarella, ribattendo colpo su colpo tutte le critiche, sostiene: “La città ha bisogno di un sindaco, non di un generale”. Emiliano, invece: “Nicola è capace di dimostrare tutta la forza che ha con un sorriso”.


commenti

E tu cosa ne pensi?