Elezioni. Le iniziative di Franco Colizzi

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 17 maggio, ore 17.00, piazzuola adiacente al canile comunale in contrada barbagianni: discussione pubblica su “randagismo e diritti degli animali a ostuni”. Interviene il candidato sindaco dottor colizzi, discute il tema la dottoressa laura greco, medico veterinario, animalista e ambientalista della lista ostuni bene comune.

Sabato 17 maggio, ore 20.00, corso vittorio emanuele 28: parliamo di come si spendono i soldi pubblici a ostuni con l’iniziativa “i soldi del comune sono i nostri soldi: tasse, tributi e imposte per migliorare la citta’”. Interviene il candidato sindaco dottor colizzi, introduce il tema il commercialista gino francioso, candidato nella lista ostuni città nuova, porta l’esperienza di fasano il dottor vito bianchi, consigliere comunale della lista “in comune”.

Domenica 18 maggio, dalle ore 19.00 in poi, festa popolare in villa comunale, con il gruppo musicale “mara a c’accappa”. Politica, musica, socialità, focaccia e vino. Nell’intervallo musicale, comizio del candidato sindaco dottor colizzi sulla situazione politica attuale: 10 accuse e venti proposte.

I cittadini interessati e le associazioni di categoria, sindacali e civiche sono invitati a partecipare attivamente, con domande o interventi. Seguirà programma della prossima settimana.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.