Riceviamo e pubblichiamo:
“OSTUNI SI DIFFERENZIA”, CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE SUL TEMA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA NEL COMUNE DI OSTUNI, REALIZZATA NELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO.
Il Comune di Ostuni, in collaborazione con l’A.T.I. Gial Plast Srl – Bianco Igiene Ambientale Srl, è lieto di invitare gli Organi di Informazione a partecipare alla Conferenza Stampa sulla Campagna di Informazione e Sensibilizzazione Ambientale realizzata nelle Scuole Primarie e Secondarie di I Grado del Comune di Ostuni.
Nel corso della conferenza si illustreranno i dettagli della campagna di comunicazione denominata “Ostuni Si Differenzia”, che ha coinvolto in modo diretto gli alunni delle scuole sopracitate unitamente ai loro insegnanti. In tale occasione, si informerà la cittadinanza anche sull’andamento della raccolta differenziata raggiunta sul territorio comunale.
La conferenza si terrà Mercoledì 21 Maggio 2014 alle ore 11.30, presso Palazzo San Francesco – Piazza della Libertà, Ostuni.
In tale occasione, interverranno:
- Domenico TANZARELLA, Sindaco del Comune di Ostuni
- Giuseppe SANTORO, Assessore all’Ambiente del Comune di Ostuni
- Cosimo PESCATORE, Direttore Esecuzione del Contratto
- Ylenia MONTEFORTE, Gial Plast S.r.l.
- Teresa BIANCO, Bianco Igiene Ambientale S.r.l.
- Rappresentanti delle Scuole Primarie e Secondarie di I Grado del Comune di Ostuni
(fontefoto: www.biancoigiene.it)
Lascia un commento