Colizzi incontra Santoro

Incontro tra Franco Colizzi e il candidato sindaco del centro-sinistra Nicola Santoro presso la sede dell’Associazione “Ostuni Città Nuova”, in vista del ballottaggio di domenica prossima. Colizzi ha voluto sapere quali sono le intenzioni nel caso di una sua vittoria al ballottaggio. E lo ha fatto attraverso delle domande su tre argomenti: amministrazione condivisa, pianificazione urbanistica e nuovo modello di sviluppo.

“Il discorso principale è quello della partecipazione, a decidere tutti quanti insieme, una cosa nuova per la città di Ostuni, visto che questo non è successo in questi anni.” – afferma Santoro sull’amministrazione condivisa – “L’amministrazione condivisa farà parte del mio programma; io andrò incontro alle richieste e ai problemi dei cittadini e non chiuso nella mia stanza, aspettando le loro richieste. La tutela del cittadino deve venire prima dell’interesse della pubblica amministrazione.”

Santoro poi parla dell’idea di un Ostuni 2 a Villanova: “Sul nuovo modello di sviluppo, il mio programma corrisponde con la riqualificazione dell’urbanistica. Vogliamo proseguire su questa linea. In tutti questi anni non so cosa sia successo, ma l’obiettivo è riqualificare la zona di Villanova, creando una sorta di Ostuni 2, attraverso il restauro e la rinnovazione e non sulla costruzione; è una bellissima idea in cui ci sto lavorando, per adesso è un sogno che in futuro si potrebbe avverare.” Poi un elogio alla sua giunta tecnica e ai suoi giovani assessori: “Ho avuto la fortuna di avere dei consiglieri giovani, un rinnovamento che sarà utile per svolgere tante opere. Per questo ho scelto una giunta tecnica che è già al lavoro e i giovani si integreranno bene alle competenze degli assessori”

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.