Santoro: “Coppola ci accusa di una squadra di governo teorica”

Riceviamo e pubblichiamo:

L’ineffabile candidato Coppola non poteva smentirsi anche in queste ultime ore di campagna elettorale. Infatti, dopo aver svolto anche il turno di ballottaggio utilizzando la menzogna quale unica cifra del suo agire, intorbidendo ulteriormente le acque per non parlare di programmi che non ha, per non parlare del fatto che il centrosinistra ha la maggioranza del consiglio comunale, per non tenere un comportamento trasparente in linea con la sua sbandierata, ma falsa, limpidezza, comunicando come e con chi intenderebbe governare la città se vincesse, con assessori esterni, con i primi della sua minoranza eletta, insomma dopo tutto questo polverone, ci accusa di aver presentato una squadra di governo teorica.

Ed allora, nonostante restino poche ore al silenzio elettorale, comprendendo bene come questo passaggio rappresenti un problema per il candidato Coppola, che deve barcamenarsi tra promesse fatte a qualunque costo, tra le pressioni degli eletti e candidati che meditano un allontanamento, sottolineiamo come la giunta anticipata da Nicola Santoro prima del voto, non solo sia reale e concreta, ma che è già al lavoro per non farsi trovare impreparata, in caso di vittoria, ad un lavoro duro ed importante da svolgere.

Ancora una volta fango su professionisti che hanno messo a disposizione della comunità la loro faccia, dando immediata disponibilità a svolgere l’incarico che gli è stato proposto. Solo il noto imprenditore Giuseppe Pagliara, il quale notoriamente gestisce una importantissima azienda di Ostuni di rilevanza internazionale e che lo porta spesso a viaggiare, ha chiesto a Nicola Santoro del tempo, come peraltro detto in conferenza stampa, per organizzare il suo impegno.

Quindi stia tranquillo il candidato del centrodestra, noi non raccontiamo bugie, le sue invece cominciano già ad emergere, a cominciare dalle falsità raccontate agli abitanti della zona artigianale.

I cittadini di Ostuni scelgano la trasparenza e la chiarezza di progetti e persone proposte da Nicola Santoro.

Noi siamo tutti pronti a lavorare per la città.

 

Nicola Santoro

Angelo Melpignano

Giuseppe Pagliara

Gianfranco Ciola

Giuseppe Macchitella

Manuela Matarrese

Paola Lisimberti

Pietro Trabaci

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.