Manifestazione di sport e salute a Ostuni nell’ultimo week-end di giugno

L’Associazione giovani studenti e laureati in Farmacia, in collaborazione con le Agifar pugliesi i tornei di tennis, calcetto e pallavolo. L’evento verrà svolto presso il Grand Hotel Masseria Santa Lucia dal 27 al 29 giugno. Si tratta di un incontro importante che fa conciliare sport e salute, un connubio importante negli ultimi tempi.

I tornei sono intitolati a farmacisti che sono scomparsi. L’idea dell’Associazione dei farmacisti nasce circa venti anni fa, quando fu organizzato un torneo di tennis, intitolato a Francesco Carano, giunto alla ventesima edizione. Con il passare del tempo la manifestazione ha avuto sempre più successo e sono stati organizzati altri due tornei: uno di calcetto in memoria di Giuseppe Tateo, che a Ostuni giungerà all’undicesima edizione e uno di pallavolo , intitolato a Marcello Totaro, all’ottava edizione.

La premiazione degli eventi sportivi avverrà nella cena di gala del sabato sera, in cui a premiare i vincitori dei tornei di tennis sarà la famiglia Carano. Ma non sarà solo intrattenimento, divertimento e sport, ma anche imparare e conoscere; infatti nell’ultimo giorno sarà organizzato ECM “Il farmaco equivalente un’opportunità: conoscere per imparare” tenuto dal prof. Alberto Corsini. L’evento è aperto a tutti i soci Agifar e a tutti i simpatizzanti di Agiself. Per informazioni e prenotazioni, entro e non oltre il 14 giugno, basta contattare gli indirizzi e-mail:

dldinoi@farmaciaspiritosanto.it oppure farmaciacastellaneta@gmail.com

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.