Franco Battiato non verrà a Ostuni. Secondo quanto riportato sul sito del cantautore italiano la data del 26 luglio del “Short Summer Tour 2014” è stata cancellata. E probabilmente è stata annullata, così come anche la tappa di Trani. I motivi? Precisamente non si sa chi ha dovuto cambiare idea, se è il cantautore siciliano ad annullare le tappe pugliesi o è il Comune di Ostuni che ha voluto cancellare la tappa. Di certo i tanti fan di Franco Battiato non saranno contenti.
Per quanto riguarda la tappa del tour “Deejay Coast to Coast” con lo speaker, attore e scrittore Fabio Volo, al momento è confermata, secondo il sito della radio di via Massena. Un altro gruppo musicale confermato, che si esibirà durante le feste patronali di Sant’Oronzo saranno la band de “I Nomadi”, il prossimo 27 agosto.
Intanto stasera la Notte di San Giovanni, in coincidenza con il solstizio d’estate e con il primo evento della gestione Coppola, aprirà ufficialmente l’estate ostunese, ma il proseguo della stagione? Quali saranno gli altri eventi della stagione estiva? “Un’emozione chiamata libro” si farà? E il Festival Attraversamenti (nonostante la conferma dell’organizzatrice), che l’anno scorso ha riscosso un grande successo avrà nuovamente luogo nella Città Bianca? La parola alla nuova amministrazione
Lascia un commento