Il consigliere comunale Francioso: ” Il sindaco Coppola ha varato una giunta di persone qualificate e competenti

Riceviamo e pubblichiamo:

Alla luce dell’attuale situazione politico amministrativa connotata, come noto, dall’elezione con il 65% dei voti del sindaco Gianfranco Coppola e da una maggioranza in consiglio comunale formata dalla coalizione di centro sinistra credo che sia opportuno dimostrare alla città un grande segno di maturità e di responsabilità.

Terminata, infatti, l’intensa e lunga campagna elettorale ora è il tempo di mettere in atto quanto progettato ed inserito nel programma presentato alla città. In particolare, oggi Ostuni ha bisogno di un’amministrazione che sappia risolvere i problemi urgenti ed allo stesso modo attuare nuove politiche nei settori rilevanti per l’economia di questo territorio.

Questo è ciò che hanno chiesto gli elettori ai propri rappresentanti !

Il sindaco Coppola ha varato in maniera autonoma una giunta composta da persone qualificate e competenti che sapranno intercettare le esigenze attuali della città.

D’altro canto il PD, ha affermato la sua intenzione di rivestire un ruolo che sappia cogliere i problemi della città ed individuare le risoluzioni più adatte ed immediate e, pertanto si configura quale interlocutore privilegiato per la costruzione di una solida maggioranza che sappia sulla base di punti di convergenza dare una guida politica ad Ostuni basata sulle idee, sulle proposte, e sui progetti di cui, insieme anche se in compagini differenti, tutti noi ci siamo fatti portatori durante la campagna elettorale. 

Mi auguro che già nei giorni che precederanno il primo consiglio comunale le forze politiche di buona volontà possano in qualche modo convergere verso dei punti programmatici che al meglio rappresentino la volontà dei cittadini. 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.