San Vito Beer.Fest: tra poche ore inizia la festa della birra

/ Autore:

Uncategorized


E’ tutto pronto per la IV edizione della San Vito Beer.Fest, a San Vito dei Normanni, che aprirà i battenti già da questa sera e terminerà il 20 luglio. Cinque serate all’insegna della birra, musica e divertimento. Organizzato dal ristorante Il Vulcano e dal pub La tana del Luppolo, le serate si svolgeranno in piazza Aldo Moro, nella zona 167 sanvitese.

Il programma del festival, unico format in Italia ad offrire varietà di birra in tutto il mondo, prevede un programma diverso per ogni serata del festival.

Mercoledì 16 luglio: ospite Daniele Tedeschi, il batterista di Vasco e la band dedicata al rocker italiano “Blasco Family & Friends”.

Giovedì 17 luglio: gruppo musicale “Remember Project Group”, che suoneranno diversi generi musicali, dal funky all’ R&B, dalla dance all’house. Inoltre si esibiranno dal vivo Raffaele Passiante, Mary Ferrari, Veronica Lauryn e Crazy Dolls. La serata sarà animata dai vocalist e speaker Dj Santibyron e Daniela Di Cosola.

Venerdì 18 luglio: League del chitarrista americano Stef Burns, con una esibizione dei “biker show” di Harley Davidson.

Sabato 19 luglio: il gruppo italiano “Libera Nos a Malo”, cover band di Luciano Ligabue e raduno delle Vespe.

Domenica 20 luglio: chiuderanno il festival la band pugliese pop-rock “Lanificio 52”e la band funk “Bundamove”. La serata di chiusura sarà presentata da Daniela Di Cosola.

L’appuntamento, per gli organizzatori Alessandro Caliolo e Luca Fasano, non è solo quello di valorizzare il territorio di San Vito dei Normanni, ma anche quello di attirare anche gente della provincia di Brindisi e non solo, considerato non solo le varietà di birre che è possibile degustare, ma anche di ascoltare musica di band che stanno emergendo nel panorama provinciale e regionale.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?