Successo per la prima serata della SANVITO BEER.FEST. Stasera i Remember Project Group

Logo beerfest

Dopo il successone della prima serata, che ha visto un’affluenza oltre ogni aspettativa, continua il viaggio della SANVITO BEER.FEST questa sera, sempre alle ore 21.30, in piazza Aldo Moro, zona 167.

La festa organizzata dal ristorante pizzeria Il Vulcano e dal beer-pub La tana del luppolo promette infatti altri  quattro giorni  all’insegna del gusto e del divertimento. Straordinaria la varietà di birre provenienti da tutto il mondo che saranno a disposizione anche questa sera, in grado di accontentare i più esigenti intenditori.

Ed ancora musica e spettacoli, come vuole l’articolato programma dei cinque giorni: stasera sarà la volta di tre ore di spettacolo dal vivo, con una varietà musicale in grado di soddisfare i gusti di molti.  Più di sei cantanti, una big band di 10 elementi, ballerini dai migliori club pugliesi, un grande dj/ sound design ed altri interpreti e professionisti che racconteranno i migliori successi del genere black negli ultimi trent’anni. Ad esibirsi saranno i “Remember Project ><Group”, band dal grande coinvolgimento emotivo. E si spazierà dal funky all’R&B, dalla dance ’70 all’house.

Si ascolteranno le esibizioni dal vivo Raffaele Passiante, Mary Ferrari, Veronica Lauryn, Crazy Dolls.

Ad animare la serata ci sarà la voce DJ Santibyron di Radionorba, accompagnato da Daniela Di Cosola, speaker, vocalist e presentatrice. Prevista anche esibizione di culture boys, Survivor Girls.

Un appuntamento che merita di essere seguito, e che continuerà fino al 20 luglio con numerose soprese in serbo.

Dopo il grande richiamo della prima serata, gli organizzatori Alessandro Caliolo e Luca Fasano invitano tutti a prendere parte alla grande festa della birra sanvitese. Che nasce nelle loro intenzioni come occasione di svago, ma anche come opportunità di far conoscere le risorse umane e  produttive della città normanna.

Garantita anche stasera varietà di food & beverage, luna park e angolo privè.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.