L’associazione “Folletti e Folli” presenta la 2° edizione della rassegna Giardini Animati 2014

Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione Culturale “Folletti e Folli” presenta per il 2° anno consecutivo una Rassegna  di Teatro Indipendente ed eventi culturali

Iniziamo il 29  luglio 2014 dalle ore 18.00 alle 19.00 con tre appuntamenti per i più piccoli “ Leggolandia”: Leggo per Gioco; Fiabe, favole, miti, leggende, filastrocche, poesie, fumetti, racconti. Rivolto ai bambini tra i 5 e i 12 anni. Conduce Onofrio Fortunato.

La Rassegna di teatro quest’anno ha  importanti novità, due appuntamenti di improvvisazione teatrale, un palco delle luci e un pubblico da intrattenere. Il 30 luglio e il 13 agosto 2014 della ore 21.00 sempre presso il giardino del Palazzo Cirignola, sede del Centro di Cultura Donato Cirignola, diventato ormai sede di riferimento di associazioni che hanno voglia di “fare attività concrete per il territorio”, si alterneranno attori, musicisti, artisti in genere che abbiano voglia di cimentarsi con il pubblico, in un libero spazio di intrattenimento.

La rassegna prosegue con 4 appuntamenti consolidati il 24 e 25 luglio e 7 e 8 agosto 2014 ore 21.00, cavallo di battaglia dell’associazione “Folletti e Folli”, la rappresentazione teatrale di “Diario di un Pazzo” tratto dall’omonima novella di Lu Xun autore cinese del diciannovesimo secolo  con la regia impeccabile di Peter Speedwell con Onofrio Fortunato e Dario Lacitignola.

Due novità teatrali sono: il testo di Samuel Beckett “Teatro 1” in scena il 20 e 21 agosto 2014 alle ore 21.30 e alle 22.30 con Onofrio Fortunato e Dario Lacitignola, testo breve ma intenso anticipatore del più famoso “Aspettando Godot “  dello stesso Beckett e l’anteprima nazionale  “ La Chiave dell’Ascensore “ liberamente tratto dall’omonimo testo di Agota Kristof  con Antonella Colucci , Dario Lacitignola, danza e coreografie:  Mariana Zizzi, Pasquale D’amico, musiche Originali:  Giorgio Albanese, consulenza musicale: Riccardo Rodio, registrazioni Nicola Farina, scenografia e Costumi : Dario Lacitignola, Antonella Nacci e Grazia Semerano, Regia: Dario Lacitignola. Una Produzione “Folletti e Folli”.

“Con l’augurio di replicare il successo di pubblico della scorsa edizione, ci auguriamo di poter avere nuovi  e importanti stimoli per proseguire il nostro percorso di innovazione e ricerca culturale anche con il vostro contributo. “

Vi aspettiamo a partire dal 24 luglio 2014 presso il Giardino del Palazzo Cirignola Ostuni via Mazzini, 18.

L’Associazione Culturale “Folletti e Folli” www.follettiefolli.it        associazionefollettiefolli@gmail.com

347/5986360.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.