SUONI, SAPERI E SAPORI DELL’ALTO SALENTO in Piazza Leonardo Leo

/ Autore:

Uncategorized



Dopo la serata di mercoledì dedicata ad un simbolo sanvitese, la “rezza”, che ha offerto l’opportunità di gustare anche antiche e tradizionali prelibatezze locali, la rassegna “Suoni, saperi e sapori dell’Alto Salento”, promossa anche quest’anno dall’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni in sinergia con il G.A.L. “Alto Salento” propone per questa sera (giovedì 14) una travolgente esibizione dei “Salientes”, ballerini di pizzica, impreziosita dagli interventi musicali e canori di Rocco Nigro e Rachele Andrioli. La rassegna si chiude domani, venerdì 15 agosto.

L’appuntamento conclusivo coincide con il tradizionale concerto di Ferragosto dei “Taricata”, lo storico gruppo sanvitese, che si terrà in piazza Leonardo Leo a partire dalle ore 21,30.

“La bella stagione”, il calendario degli eventi estivi confezionato dalla civica Amministrazione, prosegue nel week end con il concerto di un gruppo che viene da Bolzano, “The Homeless band”, specializzato in soul, rhythm and blues, funk e disco dance degli anni 70 (sabato 16 agosto) e quello di Roberto Sbano (17 agosto), entrambi in piazza Leo con inizio alle 21,30.


commenti

E tu cosa ne pensi?