Il titolare di Longo Biciclette viene colto da malore e muore in un incidente stradale

Lutto nel mondo del ciclismo locale. Questo pomeriggio ha perso la vita  in un’incidente stradale il direttore sportivo dell’Ostuni Bici Club Enzo Longo, 48 anni, in località Gorgognolo, tra Costa Merlata e Villanova.

Il noto imprenditore, titolare anche di un’azienda per la vendita e il noleggio di biciclette, era bordo del furgone Ford Transit, utilizzato durante le ore lavorative, quando a causa di un malore durante la guida, ha perso il controllo del mezzo, andando a impattare contro dei cespugli che costeggiano la strada.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Volkswagen Golf, che procedeva nel senso opposto; per i passeggeri del veicolo, con a bordo dei turisti, solo ferite guaribili in pochi giorni.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi del caso e i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare la vittima; ma purtroppo non c’è stato più niente da fare. Enzo Longo lascia non solo la sua famiglia, ma anche la passione e l’amore per la bici che ha portato con sé in tutti questi anni.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.