Ostuni teatro della 24°edizione del Festival degli Artisti di Strada

“Arrivano dal mare” sarà l’anteprima del Festival Internazionale degli Artisti di Strada, giunta alla 24°edizione. Venerdì 12 settembre, dalle ore 18.00 si svolgerà questo evento di apertura nel porto di Villanova, con la collaborazione della Lega Navale Italiana. Tante le attrazioni, dalle percussioni, ai tessuti aerei, fino ai giochi di fuoco, attraverso l’effetto dell’acqua.

Il Festival Internazionale degli Artisti di Strada, organizzato dall’Arcipablo Neruda, entrerà nel vivo sabato 13 e domenica 14 settembre, con gli spettacoli che si articoleranno tra le vie cittadine di Ostuni, fino ad arrivare in Piazza della Libertà

Sabato 13 settembre, alle ore 18.00, il Festival si aprirà con la consueta “Parata”, che attraverserà le vie cittadine con le musiche non convenzionali della banda “Zona 167”. La parata partirà dal Circolo Tennis, passando per Viale Pola  e la Villa Comunale, e terminerà in Piazza della Libertà. Dalle ore 21.00 inizieranno gli spettacoli degli artisti di strada nei vicoli del centro storico.

Domenica 14 settembre gli spettacoli riprenderanno dalle ore 20.00 e alle ore 23.00, presso la scalinata Mons. Antelmi, il Festival si concluderà con il gruppo musicale “Kailia”, un mix di musica, arte di strada e circo contemporaneo.

Durante la mattina di sabato e domenica, a partire dalle ore 10.00, gli artisti terranno dei laboratori gratuiti di giocoleria ed arte di strada nei pressi della Villa Comunale.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.