Elezioni Provincia,Domenico Tanzarella farà parte del consiglio provinciale

La Provincia di Brindisi, oltre al nuovo Presidente e sindaco di Francavilla Maurizio Bruno, ha conosciuto anche i nuovi consiglieri. Dodici in totale, cinque del centro-sinistra, cinque del centro-destra e due del Nuovo Centro Destra. A rappresentare Ostuni ci sarà il consigliere comunale Domenico Tanzarella, mentre l’altro candidato consigliere comunale della città bianca Giovanni Fedele non c’è l’ha fatta. Questi i consiglieri eletti nella giornata di ieri, che formeranno l’assise provinciale:

Centro-sinistra: Mimmo Consales, sindaco di Brindisi, Domenico Tanzarella, consigliere comunale di Ostuni, Vitantonio Caliandro, sindaco di Villa Castelli, Salvatore Ripa, sindaco di San Pancrazio Salentino, Angelo Presta, consigliere comunale di San Donaci.

Centro-destra: Pierangelo Pinto, consigliere comunale di San Pietro Vernotico, Grazia Neglia, consigliere comunale di Fasano, Gregorio detto Bebè Anglani, consigliere comunale di Fasano, Giuseppe Antonio Margheriti, sindaco di Erchie, Sara Sardelli, consigliere comunale di Torchiarolo.

Nuovo Centro Destra: Giuseppe Cavallo, consigliere comunale di Francavilla Fontana, Francesco Locorotondo, consigliere comunale di Ceglie Messapica

Nel pomeriggio di oggi avverrà la proclamazione degli eletti, mentre domani avverrà l’insediamento ufficiale del nuovo presidente della Provincia, che sostituirà il commissario prefettizio, Cesare Castelli. Ricordiamo che Maurizio Bruno ha vinto con il 6o% delle preferenze, avendo la meglio sul sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, votato con il 40% dei consensi.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.