Il raduno interprovinciale Consigli Comunali Ragazzi a Ostuni. Appuntamento giovedì 23 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo:

Giovedì  23 ottobre, a partire dalle ore 9 e fino alle ore 18.00, la Città di Ostuni ospiterà il quinto raduno interprovinciale dei Consigli Comunali Ragazzi dal tema “Tutti uguali… …tutti diversi!”.

L’evento è stato organizzato dal Consiglio Comunale Ragazzi di Ostuni e dall’ Assessorato alle Politiche Sociali con il Patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Brindisi.

Obbiettivo dell’incontro la socializzazione, il confronto e la condivisione di tutte quelle esperienze che i giovani vivono all’interno del Consiglio Comunale dei Ragazzi nel proprio comune di appartenenza.

All’incontro saranno presenti oltre ai ragazzi del Consiglio Comunale di Ostuni, anche i componenti dei Consigli Comunali di Brindisi, Campi Salentina, Ceglie Messapica, Cisternino, Guagnano, Locorotondo, Mesagne, Mola di Bari, Montemesola, San Pancrazio Salentino, San Vito dei Normanni e Torre Santa Susanna.

Molto entusiasta dell’iniziativa il primo cittadino dei ragazzi, Alessio Casarano. Le sue prime dichiarazioni: “E’ importante come ciascuno di noi, nel suo piccolo possa contribuire a costruire una società migliore. Il punto di vista dei ragazzi è fondamentale in una Città che pensa al suo futuro e va sicuramente preso seriamente in considerazione dagli adulti che amministrano una Città”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Sindaco della Città di Ostuni Gianfranco Coppola e dall’Assessore alle Politiche Sociali, la dott.ssa Mirella D’Attoma che auspicano all’iniziativa il miglior successo.

Appuntamento quindi il prossimo 23 Ottobre ad Ostuni.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.