Volley. Buona la prima per l’Orthogea Ostuni: 3-2 al Castellana. Sconfitta per il Giugrà Ostuni

La Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni inizia nel migliore dei modi la stagione 2014/2015. Al PalaCeleste la squadra allenata dal duo Maceletti-Bianchi batte al tie-break la Matervolley Castellana per 3-2 (25-22, 22-25, 18-25, 25-23, 15-13), valevole per la prima giornata del campionato di Serie C, girone B. La squadra di capitan Gualtieri porta a casa il primo set con il punteggio di 25-22; per i gialloblù il match sembra in discesa, ma non sarà così perché i baresi reagiscono e pareggiano i conti con lo stesso risultato del primo set.

La Matervolley Castellana prende coraggio, mentre l’Orthogea Ostuni subisce psicologicamente il colpo e perdono anche il terzo set con il risultato di 18-25. L’Orthogea non si fa sorprendere e grazie alle giocate di Semerano e ai punti di Adriano Polignino (miglior realizzatore del match con 21 punti) pareggiano la sfida. Sarà il tie-break a decidere le redini della partita. E l’Orthogea che porta a casa il set finale e i primi due punti in campionato, grazie anche alla spinta del pubblico, accorso al PalaCeleste per assistere alla prima dell’ambiziosa società del presidente Blasi. Prossimo impegno per l’Orthogea Ostuni domenica prossima contro il Copertino, uscito sconfitto nel match contro il Barocco Energia e Gas per 3-1.

In Serie D sconfitta, invece, della Pallavolo 2000 Giugrà Ostuni contro la Volley Alberobello, con il risultato di 3-1 (25-20, 20-25, 25-23, 25-16). Gli ostunesi debutteranno al PalaCeleste sabato prossimo contro il Grottaglie.

Risultati 1° giornata: Talsano-ASD GS Atletico 2-3, Maniva Volley-Vibrotek Taranto 0-3, Orthogea Ostuni-Matervolley Castellana 3-2, Torre-Galatina 3-0, Pallavolo Gioia-Lecce Volley 3-0, Barocco Energia e Gas-Copertino 3-1

Classifica: Taranto, Gioia, Torre, Barocco Energia e Gas 3, Orthogea Ostuni, ASD GS Atletico 2, Matervolley Castellana, Talsano 1, Maniva Volley, Galatina, Lecce, Copertino 0.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.