Attentato Consales, il sindaco Coppola e il Consiglio Comunale sono vicini al primo cittadino brindisino

“Carissimo Mimmo, ti esprimo la piena solidarietà e vicinanza per il vile gesto intimidatorio subito ”.

Il Sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, ha voluto manifestare tutto il sostegno personale e dell’amministrazione comunale nei confronti del Sindaco di Brindisi, Mimmo Consales,

“Immagino quale possa essere il tuo stato d’animo e lo sconforto che coinvolge le persone che ti vogliono bene; mi auguro che tu possa trovare la forza di reagire e di continuare sul cammino che hai intrapreso. Sono convinto che l’intimidazione non attecchirà nella Città di Brindisi, perché la delega che abbiamo ricevuto dai cittadini continueremo ad esercitarla senza alcun condizionamento”.

 

Piena solidarietà al Sindaco di Brindisi è giunta anche dal presidente del Consiglio Comunale di Ostuni, Angelo Melpignano. “A nome di tutti i consiglieri esprimiamo solidarietà a Mimmo Consales per l’atto intimidatorio subito nelle ultime ore. Un episodio gravissimo che respingiamo con forza con l’auspicio che i responsabili possano essere presto individuati. Al Sindaco Consales e alla sua famiglia giunga la vicinanza affettuosa del Consiglio Comunale di Ostuni impegnato da sempre a sostenere la cultura della legalità”. .

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.