Sabato 20 dicembre 2014 si è svolto ad Andria il primo Congresso Regionale del Forum Giovani Puglia, presso la Sala del Consiglio Comunale di Andria, in palazzo Umberto I.
Sono state invitate a prender parte al congresso tutte le associazioni giovanili della regione. Nonostante Locorotondo ultimamente pulluli di questo genere di “circoli”, erano presenti solamente due esponenti nostrani, Paolo Giacovelli e Giuseppe Palmisano, il quale, come vedremo a breve, è riuscito a far conoscere il proprio valore.
Come primo punto l’assemblea regionale ha eletto l’Andrianese Andrea Barchetta presidente e Giuseppe Maggiore, Luigi Menduni, Giovanni Pio Di Benedetto, Silvia Valzano, Vanna Rita Lacassia e il più giovane Giuseppe Palmisano membri del Consiglio Direttivo. Successivamente si è approvata l’Istituzione di quattro commissioni tematiche che andranno a toccare molti temi vicini ai giovani e che saranno di supporto al neo eletto direttivo.
Giuseppe Palmisano è orgoglioso del traguardo raggiunto, allo stesso tempo è consapevole dell’importanza del ruolo da lui rivestito e dell’impegno che metterà affinché anche il nostro paese possa beneficiarne.
Lascia un commento