Uno, nessuno… qualcuno. Questa sera Dino Paradiso al Teatro Verdi

/ Autore:

Società


Questa sera alle ore 21.30, presso il Teatro Verdi nuovo appuntamento teatrale con “Uno, nessuno… qualcuno”. Di seguito nota della segreteria del sindaco di Martina Franca:

Dino Paradiso, da Bernalda, già degno rappresentante della Lucania alla fortunata trasmissione Made in Sud su Rai2 e vincitore del Festival del Cabaret Città di Martina Franca 2013 ripropone, in questo spettacolo, adattato al teatro, una sorta di “greatest hits” del suo repertorio. Il suo spettacolo è frutto dello studio dei personaggi che si incontrano quotidianamente sotto casa, in banca, al bar. La gente è la parte più importante dello spettacolo: è la fonte e l’utenza. Uno, nessuno… qualcuno nasce studiando la gente, i suoi modi di fare e di dire, soprattutto. La gente ride, ma ride di se. Dino, li fa ragionare dei loro errori e delle loro strane abitudini di consumatori. Meglio se si considerassero consum-attori.

L’iniziativa, all’interno della Sezione Comic – 3° edizione curata dall’Associazione culturale Sirio, si inserisce nel calendario della Stagione Teatrale 2014/2015 del Comune di Martina Franca – Assessorato alle Attività Culturali, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

  • Venerdì 6 Febbraio 2015 ore 21,30
  • UNO, NESSUNO… QUALCUNO
  • di e con Dino Paradiso
  • regia FABIANO MARTI

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?