Omicidio Aquaro, Forza Italia: "Cordoglio per la famiglia, complimenti alla Polizia"

/ Autore:

Società


Cordoglio per la famiglia Aquaro. Preoccupati per la sicurezza a Martina Franca, soddisfatti della pronta risposta delle Forze dell’Ordine. Di seguito nota del coordinamento cittadino Forza Italia:

L’ultimo evento delittuoso verificatosi a Martina Franca preoccupa per le modalità con cui si è verificato; si arriva ad uccidere per nulla e in modo peraltro così cruento! Segno di un degrado sociale che interessa in modo ormai generalizzato l’intero Paese. Alla famiglia Aquaro, così duramente provata, va il nostro cordoglio e vicinanza. Lungi dal voler fare allarmismi è auspicabile però che si proceda ad una attenta riflessione sulle cause profonde che determinano condizioni di insicurezza per i cittadini.

Martina Franca resta una città sicura, ma è opportuno mantenere sempre alta la guardia per prevenire possibili escalation della microcriminalità. Nella occasione va evidenziata ancora una volta la pronta risposta delle Forze dell’Ordine, e in particolare del Commissariato di Polizia di Stato di Martina Franca, che ha condotto brillantemente le indagini giungendo in poche ore alla individuazione dell’omicida e procedendo al suo arresto.

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?