Aprak: il modo più semplice per vivere la vecchiaia in tranquillità

/ Autore:

Società



“Diventa sempre più difficile, con il passare del tempo, disturbare i miei figli per qualsiasi trasporto, per fare la fila alla posta per pagare le bollette; fare la spesa mi affatica terribilmente. Ecco perché mi sono affidata ai ragazzi di Aprak e ho risolto tutti i miei problemi”.

Hai anche tu di questi problemi? Non hai tempo per assecondare le richieste dei tuoi genitori? Rivolgiti alla cooperativa Aprak: riceverai un trattamento di cui non potrai fare più a meno e risparmierai tempo per vivere al meglio la giornata con i tuoi cari.

Aprak mette a disposizione un responsabile che ogni giorno, ad orari flessibili e prestabiliti, si presenta presso l’abitazione del richiedente e si fa carico di tutte le pratiche da sbrigare: pagamento bollette, consegne e ritiro medicinali, acquisto spesa, piccole commissioni e servizi di vario genere.

La Cooperativa Aprak è formata da giovani dinamici che si mettono quotidianamente al servizio del cliente, assecondano le sue richieste e risolvono qualsiasi tipo di problema.

Per qualsiasi informazione la sede è in Via Alberobello , 87 a Locorotondo (BA)  oppure contatta i seguenti numeri:

080 3214789 – 327 7061623 – 320 3844882


commenti

E tu cosa ne pensi?