Consiglio comunale, fissate le prossime due date: 19 e 20 febbraio

/ Autore:

Politica, Società


Sono state fissate le prossime due sedute del Consiglio comunale di Martina Franca. La prima è convocata in sessione ordinaria per il giorno 19 febbraio 2015, presso la Sala Consiliare, con inizio alle ore 17.30 in prima convocazione, ed eventualmente in seduta di seconda convocazione nel medesimo luogo il giorno 23 febbraio 2015, alle ore 18.00. Si aprirà con un ordine del giorno presentato dai consiglieri comunali Miali, Muschio Schiavone, Fumarola e Giacobelli, riguardante l’affidamento in gestione del Palazzetto dello Sport; a seguire un odg di Area Popolare sulla promozione delle iniziative tese all’eliminazione della quota aggiuntiva del ticket e ultimo odg presentato dal consigliere comunale Fumarola, col quale si richiede di impegnare l’Agenzia delle Entrate ad estendere i giorni di ricevimento previsto per i cittadini.

Passaggio poi coi soliti debiti fuori bilancio derivanti dalle sentenze emesse dal Giudice di pace di Martina Franca su giudizi presentati da diversi cittadini contro il comune, prima di arrivare all’approvazione di tre regolamenti: Consulta giovanile, Commissione mensa scolastica e contributi alle associazioni. Chiusura con gli indirizzi al settore sviluppo territoriale relativi al piano per l’edilizia economica e popolare in variante al PRG.

Il Consiglio tornerà poi in aula il giorno dopo, 20 febbraio 2015 alle ore 17:30, in modalità “question time” con due interpellanze presentate dal consigliere comunale Fumarola: delibera di giunta sui contributi pubblici in favore delle associazioni culturali del comune di Martina Franca e spese sostenute per fronteggiare l’evento meteorologico che ha interessato il territorio del comune di Martina Franca.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?