Omicidio Aquaro. Confermato il fermo. Semeraro nega il furto

E durato pochissimo, questa mattina, l’interrogatorio di garanzia in carcere ad Angelo Semeraro, reo confesso dell’omicidio Aquaro. Il trentatreenne martinese sembra aver confermato quando dichiarato domenica scorsa. Rimarrà in carcere, quindi.

Semeraro però smentisce il furto, come ha fatto anche stamattina davanti al gip Tommasino. Le motivazioni per cui i due si sarebbero incontrati sabato scorso non riguarderebbero, secondo quanto dice il fermato, un tentativo di furto. Sulle motivazioni probabili c’è il massimo riserbo sia da parte degli inquirenti che da parte dei legali, che ovviamente preferiscono prima di pronunciarsi attendere la verifica di quanto dichiarato da Semeraro. Non è escluso, quindi, che l’avvocato Palmieri, difensore di Angelo Semeraro, chiederà un incidente probatorio.

Gli inquirenti però, hanno dato un’altra versione durante la conferenza stampa di domenica scorsa: ci sarebbe sicuramente il furto, ma anche altro, che non hanno voluto specificare.

L’omicidio di Martino Aquaro sembra essere risolto per quanto riguarda l’autore materiale, ma del movente ancora non c’è certezza.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.