Martina Franca protagonista del nuovo spot della Lancia Ypsilon

/ Autore:

Società


Martina Franca torna protagonista con tutta la sua bellezza per il nuovo spot della Lancia Ypsilon, in occasione del lancio della nuova versione Dolce & Gabbana. Martina Franca scenografia, quindi, con il barocco di Piazza Immacolata e le stanze affrescate di Palazzo Ducale. Uno spot che andrà in onda in tutta Italia e probabilmente anche nel mondo, una vetrina importante per Martina Franca (se qualcuno lo dice, ovviamente, che è Martina Franca).

Le riprese dovrebbero iniziare domani pomeriggio nella stanza del vicesindaco Lasorsa (la foto fa riferimento proprio all’allestimento della scenografia) e poi proseguiranno venerdì mattina in Piazza Immacolata, dove per l’occasione si sta montando una cassa armonica.

Martina Franca è stata protagonista anche di un altro spot, quello del Galbanino, con l’unica pecca che all’inizio le indicazioni stradali mostrate, indicavano Erice (nessun complotto, ma solo problemi della produzione: qui la soluzione dell’arcano)

Un’opportunità di visibilità per la città di Martina Franca, che dovrebbe essere sfruttato al meglio di chi si occupa, a livello strategico, del marketing turistico della città. Già, ma chi?

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?