Tutto pronto per la Marcia della Solidarietà e della Pace

Ieri pomeriggio si è tenuto l’incontro organizzativo per la Marcia della Solidarietà e della Pace prevista per il 22 febbraio. Nella sala consiliare infatti,  alle 18:00 si è svolto il meeting voluto dal consigliere comunale Antonio La Ghezza per definire i ruoli e il da farsi per il lieto svolgimento dell’evento che coinvolge attivamente  le due città di Locorotondo e Cisternino.  Abbiamo voluto ascoltare proprio La Ghezza per delle dichiarazioni in merito.

“Anche quest’anno avremo la disponibilità dell’associazione “In Campagna” del Professor Pinto che come ogni anno garantirà una bevanda calda a tutti i partecipanti. Intorno alle 10:45 è prevista la ripartenza da Trito da il  “Centro Risorse per le Famiglie” alla volta di Contrada Marinelli. Alle 11:45 dovremmo già intravedere il corteo di Cisternino lungo la Strada Provinciale che collega Locorotondo a Cisternino. A metà del tragitto si imboccherà la salita che conduce in Contrada Marinelli dove sarà previsto il saluto del Professor Lotti, di don Cristiani e delle autorità.

Ci si è dato appuntamento per domenica mattina alle 8:30 in Piazza Don Francesco Convertini, nel caso di piaggia la manifestazione si terrà al PalaConvertini presso i Salesiani a Cisternino. Inoltre,  metteremo a disposizione sia all’andata, sia al ritorno per i più piccoli e per le presone che ne avessero necessità o bisogno i pulmini e i bus che ci accompagneranno da Locorotondo a Cisternino. La conclusione dell’evento è prevista per le 12.30 mentre l’arrivo a Locorotondo  è previsto intorno alle 13:00”.

L’appuntamento per chi volesse partecipare alla Marcia della Solidarietà e della Pace è fissato per le 8:30 di domenica 22 febbraio in Piazza Don Francesco Convertini a Locorotondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

2 risposte a “Tutto pronto per la Marcia della Solidarietà e della Pace”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.