Spaccio di stupefacenti, denunciato un 34enne di Martina Franca

/ Autore:

Cronaca


La Compagnia Carabinieri di Martina Franca è costantemente impegnata con le sue articolazioni operative nella prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, e in una nota racconta gli esiti dell’ennesimo controllo sul territorio:

In tale quadro è maturata la perquisizione domiciliare che stamattina i militari del Nucleo Operativo, supportati dalle unità cinofile, hanno effettuato in agro di Martina Franca a carico di un martinese classe 1981, censurato. Avuta notizia del fatto che l’uomo fosse dedito ad attività di spaccio, i militari hanno fatto irruzione nella sua abitazione di buon mattino e, con la preziosa collaborazione delle unità cinofile, hanno rinvenuto, occultata in un astuccio, sostanze stupefacenti del tipo marijuana e cocaina.

In particolare, sono stati rinvenuti 0,7 grammi di marijuana e 9 involucri di cocaina per un quantitativo di poco al di sotto dei 6 grammi complessivi. Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato in stato libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?