Quando il cibo diventa arte. Presentata oggi a Taranto la mostra fotografica “Cibus”

E’ stata presentata questa mattina al Centro della Fotografia di Taranto, la mostra fotografica “Cibus – Quando il cibo diventa arte”, realizzata dalla collettiva “Donne senza volto”, sezione femminile del circolo fotografico “Il Castello”.
L’esposizione, giunta alla sua ottava edizione, si terrà dal 7 al 22 marzo e beneficia del patrocinio del Comune e della Provincia di Taranto, della Consigliera di Parità Barbara Gambillara e della Fiaf – Federazione italiana associazioni fotografiche –, riferimento S11/2015.

La sera dell’inaugurazione, sabato 7 marzo alle ore 19.30, ci sarà un intervento critico da parte di Federica Cerami, curatrice di mostre, docente di fotografia e ideatrice di concorsi e manifestazioni, già ospite dell’ultima edizione di FotoArte Puglia. Le immagini realizzate dalle fotografe della collettiva, quest’anno 22, sono liberamente ispirate ai temi dell’Expo 2015.

Alla conferenza stampa erano presenti Raimondo Musolino, presidente del circolo fotografico “Il Castello”, alcune socie della collettiva “Donne senza volto” e la Consigliera di Parità della Provincia di Taranto Barbara Gambillara.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.