Programmazione estiva 2015: l’invito alle associazioni a presentare proposte. Scadenza 19 marzo

/ Autore:

Società



Riceviamo un comunicato dal comune di Locorotondo a firma del vice sindaco Claudio Antonelli  rivolto alle associazioni che intendono inviare proposte per la programmazione estiva 2015. Di seguito la nota.

Come ogni anno è strategica la collaborazione fra l’Amministrazione Comunale e il tessuto associativo locale, per promuovere il nostro territorio e farlo conoscere attraverso le espressioni migliori della nostra cultura e delle nostre tradizioni.
Anche quest’anno, quindi, l’Amministrazione Comunale promuoverà le iniziative delle associazioni inserendole nel cartellone estivo.

Partendo per tempo e condividendo le proposte, avremo la possibilità di pubblicare, in tempi utili, il cartellone estivo cercando di evitare che nel nostro territorio ci siano più eventi contemporanei.

Vi invito, pertanto, a presentare le Vostre proposte entro e non oltre le ore 12,00 del 19 marzo 2015.

In data 26 marzo 2015, alle ore 16,00 nella sala consiliare , dopo aver valutato le proposte giunte, ci incontreremo per stabilire insieme il calendario delle manifestazioni promosse dalle associazioni e quelle che l’Amministrazione comunale intenderà organizzare.

Nel corso di questo incontro verranno stabilite le forme di collaborazione fra l’Amministrazione comunale e le associazioni che intendono proporre eventi.

Certo di trovare in tutti Voi la consueta collaborazione, Vi auguro un proficuo lavoro associativo. Cordialità.


commenti

E tu cosa ne pensi?