Taranto-Stone Five 4-4. Nella prossima giornata derby col Martina/Monopoli

/ Autore:

Calcio a 5 femminile


Lo Stone Five pareggia con il Città di Taranto per 4-4, al termine di una partita molto combattuta da entrambe le parti. Mister Abbracciavento ha tutte a disposizione per questo match. Di seguito nota della società itriana:

La prima occasione è per le martinesi con Stante che calcia a lato. Rispondono le tarantine con Fatiguso, anche in questo caso la palla termina a lato. Grossa chance per Vendola che si trova a tu per tu con Addabbo, l’estremo difensore martinese le dice di no. Poi ci prova Guarini da lontano, Addabbo blocca in presa. Laneve ci prova con un tiro-cross dalla propria metà campo e impegna severamente Longo che respinge in angolo. Al tredicesimo lo Stone Five passa: Laneve recupera palla e serve Iurlaro che batte Longo per il vantaggio martinese. Guarini prova di nuovo dalla distanza, ma Addabbo va in sicurezza. Lo stesso estremo difensore martinese si fa trovare pronta prima su Guarini e poco dopo su Nitti. Altra occasione per le tarantine ancora con Guarini, il suo tiro viene respinto da Addabbo sulla traversa. Al venticinquesimo arriva il pari del Città di Taranto: su calcio d’angolo D’Arienzo trova Fatiguso libera e mette la palla in porta. Orlando ha l’occasione per portare di nuovo la squadra martinese in vantaggio, ma viene respinto da Longo e la difesa si rifugia in angolo.

Nel finale di tempo Orlando ruba palla a Guarini nel limite dell’area, ma il suo tiro termina fuori. In avvio di ripresa il Città di Taranto ribalta il risultato: Guarini vince un contrasto effettua un tiro potente che batte Addabbo. Ma lo Stone Five reagisce subito e al trentaquattresimo pareggia i conti: Stante serve Iurlaro che spalle alla porta segna di tacco e batte Longo. Guarini va di nuovo al tiro ma termina di poco a lato. Al trentasettesimo la formazione martinese controribalta il risultato: Laneve scarica un bolide che si insacca sotto la traversa. Poco dopo trova anche la quarta rete con Di Gioia che mette il pallone in mezzo e trova la deviazione di Nitti che batte il suo stesso portiere. Ma la partita si riapre nuovamente con Guarini che riaccende le speranze tarantine. Il pari rossublù arriva ancora con Guarini che supera Addabbo in uscita e mette in rete a porta sguarnita. Guarini ha ancora una grossa occasione per segnare, ma il suo colpo di testa viene respinto da Addabbo. Poco dopo ci provano prima con Fatiguso e ancora con Guarini, con Addabbo che sventa i pericoli. Laneve ci prova a pochi minuti dal termine ma il suo tiro termina sull’esterno della rete.

Nel finale di gara ci prova Guarini a trovare il gol partita ma trova ancora sulla sua strada Addabbo. A partita terminata l’arbitro espelle Ruggieri , costringendola a saltare la prossima partita. Lo Stone Five sale a 17 punti rimanendo invariato il distacco dalla squadra rossoblù di tre punti e domenica affronterà il Martina/Monopoli per il derby della stracittadina.

CITTA’ DI TARANTO-STONE FIVE MARTINA 4-4 (1-1 PT)

  • CITTA’ DI TARANTO: Longo,Nitti,Vendola,D’Ippolito,D’Arienzo,Fatiguso,Guarini,Cardolini-Rizzo,Marzella. All. Liotino
  • STONE FIVE MARTINA: Addabbo,Felice,Iurlaro,Stante,Laneve,Orlando,Di Gioia,Ruggieri,Carrieri,Fumarola,Castellana,Caramia. All. Abbracciavento
  • MARCATORI: 13^Iurlaro, 25^Fatiguso, 32^Guarini, 34^Iurlaro, 37^Laneve, 41^Nitti aut., 42^43^ Guarini.
  • ARBITRO: Michele Mirgaldi di Bari
  • AMMONZIONI: Iurlaro,Stante.
  • ESPULSIONI:Ruggieri(a fine gara)

ALTRI RISULTATI Saint Jospeh Copertino-Atletic Taranto 3-2 New Team Noci-Conversano 2-0 Martina/Monopoli- Dona Style 1-0 Riposa: Sirio


commenti

E tu cosa ne pensi?