Locorotondo protagonista all'Eredità di Carlo Conti

/ Autore:

Società


Tra qualche istante, alle ore 18:50, Locorotondo sarà protagonista su Rai Uno. Sarà infatti, Mina Palmisano, una dei 6 concorrenti del gioco a quiz l’Eredità condotto da Carlo Conti.

Il presidente dell’Ateas Locorotondo dovrà affrontare le varie eliminazioni per arrivare alla “ghigliottina” dove il finalista dovrà indovinare una parola attraverso 5 indizi.

Facciamo un grossissimo in bocca a lupo alla nostra concittadina.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


1 Commento

E tu cosa ne pensi?


Commenti

  • Pietro Andrea Annicelli ha detto:

    Condivido il tuo ragionamento ma con una precisazione. L’alleanza del Pd con l’Udc non è contro natura perché l’Udc annovera ex sostenitori dell’Amministrazione Palazzo, ma perché il commissario dell’Udc è Michele Muschio Schiavone, ex consigliere del Pdl, assessore al Bilancio nell’Amministrazione Conserva (2002-2007), con i bilanci che negli anni seguenti sono stati, teniamoci cauti, messi in seria discussione dalla Corte dei Conti e dalla Ragioneria generale dello Stato. Altro esponente di spicco è Aldo Aquaro, altro ex consigliere del Pdl ed esponente di quella classe politica proveniente da Forza Italia che dal 1994 ha attraversato una serie di vicende molto criticate e chiacchierate. Nello specifico, i fratelli di Aquaro, come tecnici e imprenditori, sono stati e sono al centro di questioni amministrative e giudiziarie per procedure edilizie controverse.