L’Acqua&Sapone Football Five dilaga con il Futsal Torchiarolo. Finisce 22-0 al Benedetto Lorusso

/ Autore:

Società



Sabato scorso si è giocato il match tra l’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo  e il Futsal Torchiarolo finito con il risultato di 22-0. Di seguito il comunicato della società rossoblù.

L’Acqua&Sapone Football Five Locorotondo vince come da pronostico contro il “piccolo” Futsal Torchiarolo con un perentorio 22-0, in una partita senza storia. Buona la prestazione di tutta la rosa rossoblù, che ha deliziato il pubblico del “Benedetto Lorusso” che a fine partita ha riservato un caloroso applauso ai giocatori ospiti, per la loro sportività e voglia di divertirsi nonostante la differenza fra le due compagini.

PRIMO TEMPO – Mister Basile deve fare a meno a Palmisano D. squalificato, Pulli ancora in infermeria, affidandosi dal primo minuto ad Neglia in porta, capitan Giacovazzo centrale, Curri e il baby Palmisano G. laterali e Fornaro pivot. I marcatori del Football Five nella prima frazione di gioco: 4 Curri, 3 Fornaro, 1 Palmisano G., 1 Giacovazzo, 1 Gentile, 1Palmisano ., 1 Leo (esordio stagionale) ed 1 autogol.

SECONDO TEMPO – Mister Basile manda in campo nella seconda frazione di gioco: De Michele in porta, Giacovazzo ultimo uomo, Curri e Palmisano G. laterali e Palmisano V. pivot. I marcatori nel secondo tempo per il Football Five : 5 Curri, 1 Gentile, 1 Palmisano V., 1 Palmisano G., 1 Leo.


commenti

E tu cosa ne pensi?