Al via la XIV Giornata nazionale dell’UNITALSI

/ Autore:

Società


Pubblichiamo un comunicato ricevuto dal gruppo UNITALSI di Locorotondo relativo ai festeggiamenti della XIV Giornata nazionale.

Sabato 14 e domenica 15 marzo 2015 si terrà, in tutta Italia, la XIV Giornata nazionale dell’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporti Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali).

“La Giornata Nazionale è l’occasione – spiega Salvatore Pagliuca, Presidente Nazionale UNITALSI – per uscire nelle piazze e raggiungere le periferie della fragilità e della sofferenza, sostenendo così le attività e i progetti attraverso cui educare e promuovere la sensibilizzazione verso le necessità dell’altro”.

Aderendo alla giornata Nazionale avvicinandosi ai numerosi soci unitalsiani in giro per la città, sarà dunque possibile far sì che i sogni di speranza che l’Unitalsi propone per coloro che vivono il disagio e l’abbandono, continuino ad essere una bella storia di solidarietà e una piacevole realtà.
A Locorotondo i volontari Unitalsi vi aspettano da sabato 14 marzo presso il Centro commerciale “Quinto colore”, e poi domenica 15 in piazza Dante e presso le principali chiese della città e dell’agro per condividere ancora una volta la gioia della missione su sentieri di pace in questo ventesimo anno di attività dell’associazione.


commenti

E tu cosa ne pensi?