Locorotondo da Papa Francesco. Un commento di Tommaso Scatigna e di Vito Speciale

/ Autore:

Cronaca, Politica



Questa mattina all’Udienza del Mercoledì di Papa Francesco Locorotondo  è stata rappresentata dal sindaco Tommaso Scatigna, dal capogruppo di maggioranza Vito Speciale e da due ragazzi di Forza Italia Giovani: Vitaliano Santoro e Paolo Giacovelli. Questa  partecipazione all’udienza è stata organizzata dal Club Borghi più Belli d’Italia dove erano presenti  i Primi Cittadini dei Borghi del Club che hanno aderito all’iniziativa.

“Un’esperienza bellissima quella di oggi- ha commentato Tommaso Scatigna-, che ci ha dato l’occasione di partecipare in forma istituzionale come comune facente parte del Club Borghi più Belli d’Italia all’udienza papale, in uno spazio riservato a noi sindaci. Il mio pensiero è andato all’intera comunità di Locorotondo, alla mia famiglia, a mia figlia nella speranza che qualcosa possa cominciare a modificarsi per quanto riguarda ciò che ci aspettiamo dal nostro paese e ciò che il nostro paese si aspetta da noi”.

Abbiamo ascoltato anche Vito Speciale per un commento a caldo “Ogni giorno nelle nostre case si parla di Papa Francesco, delle sue parole, delle sue frasi  riferite alla famiglia e alla comunità, quella di oggi è stata una esperienza bellissima fatta con il sindaco e con due componenti di Forza Italia Giovani: Vitaliano Santoro e Paolo Giacovelli . Abbiamo partecipato a questa magnifica udienza con gioia e gratitudine. Un abbraccio a tutta la comunità affinché le parole del Papa giungano in tutte le nostre case”.


commenti

E tu cosa ne pensi?