Centrodestra. Oltre le divisioni, contro la sinistra, al servizio della città. Parola di IdeaLista

L’alleanza di una parte dei consiglieri di centrodestra, tranne Forza Italia e Udc, è salutata con favore dal segretario di IdeaLista, che commenta dopo che questa è avvenuta. L’unione dei consiglieri nel segno di Raffaele Fitto (e Gianfranco Chiarelli) va “oltre” le divisioni, contro la sinistra e al servizio della città, come affermano Marraffa e Giovanni Calianno.

IdeaLista è soddisfatta di quanto è avvenuto in consiglio comunale. L’Unione di consiglieri comunali provenienti da diverse esperienze politiche in un unico gruppo di opposizione sancisce la voglia e l’intenzione piena, di tutti coloro che hanno aderito, di voler unire e ricostruire seriamente il centrodestra martinese.

È arrivato il momento che tutte le anime moderate facciano squadra per fare in modo che una sinistra autocelebrativa e inconcludente la smetta di mettere in ginocchio la città.

IdeaLista, come ha ribadito il consigliere Michele Marraffa in consiglio comunale, è presente dal 2012 e continuerà a essere presente a servizio dei Martinesi.

A qualcuno piacerebbe che non ci fossimo più – dice il segretario di IdeaLista Giovanni Calianno – ma mi dispiace per loro perché non è così. Il nostro movimento politico non si scioglie ma, al contrario, continua a essere più operativo che mai a favore dei più deboli e a difesa delle interferenze che provengono da chi non ama la nostra città. Al nuovo gruppo consiliare formatosi ieri sera in consiglio comunale non posso che augurare, personalmente e a nome di tutta IdeaLista, i migliori auguri di buon lavoro a difesa e al servizio della città”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.