Giovedì 7 maggio 2015, alle ore 17.00, nella Sala degli Uccelli di Palazzo Ducale si svolgerà la premiazione dei ragazzi che hanno partecipato al concorso di idee “Dai forma alla carta per i giovani”. Al vincitore, scelto da una apposita commissione, sarà consegnato un tablet di ultima generazione. Di seguito nota della segreteria del sindaco di Martina Franca:
Si tratta di un concorso di idee, che ha visto protagonisti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado che hanno dato il proprio contributo per la realizzazione del nome e del logo che saranno usati dal Comune di Martina Franca per contraddistinguere tutti gli strumenti di comunicazione istituzionale, promozionale e pubblicitaria della prima carta di servizi per i giovani.
La Carta per i Giovani, voluta fortemente dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con l’Informagiovani di Martina Franca e l’ufficio IAT, prevede agevolazioni, sconti e servizi per i giovani d’età compresa tra 16 e i 32 anni, residenti, ma anche turisti, e intende favorire il commercio locale, l’acquisto consapevole e gli scambi culturali. Chiusa questa prima fase, a breve saranno comunicate le modalità di partecipazione da parte delle attività commerciali che vorranno aderire al progetto.
Lascia un commento