Ieri pomeriggio alle ore 16,00 nell’aula consiliare del Comune di Locorotondo si è tenuta una riunione aperta alle Associazioni sportive e alle Istituzioni scolastiche per organizzare anche quest’anno la Festa dello sport 2015. A presiedere l’incontro c’erano il vicesindaco, già assessore allo sport, Claudio Antonelli e il Consigliere Antonio La Ghezza delegato per il rapporto con le associazioni.
“Tecnicamente ancora non si è discusso molto – ha commentato La Ghezza- anche perché siamo in una fase embrionale, la data della manifestazione molto probabilmente sarà quella di domenica 7 giugno. Hanno riconfermato la presenza le stesse associazioni che hanno partecipato lo scorso anno, inoltre ci saranno nuove associazioni sportive”.
Nel corso dell’incontro si è discusso anche del percorso nel centro storico che quest’anno sarà itinerante. Saranno messe a disposizione per l’evento delle piazze dove saranno allestiti degli stand appositi per le varie discipline sportive. Inoltre, verrà installato un palco in Piazza Aldo Moro dove verrà data la possibilità a quelle associazioni che svolgono attività di danza e palestra di esibirsi pubblicamente.
Lascia un commento