Elezioni Regionali. Camassa chiude la campagna elettorale

/ Autore:

Elezioni Regionali 2015, Politica


Si svolgerà domani, con inizio alle 20:30, presso la splendida cornice dell’Hotel Monte Sarago la festa di chiusura della campagna elettorale del candidato al consiglio regionale dott. Ernesto Camassa.

Insieme al candidato, come di consueto, sarà schierato l’intero centro destra ostunese, che sta approfittando delle ultime ore di campagna elettorale che precedono il c.d. silenzio per continuare a portare consensi al loro candidato.

In testa ai sostenitori del medico – veterinario, ovviamente, il Sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola, che dopo aver fortemente voluto una candidatura unitaria della sua coalizione di governo, ha affrontato con entusiasmo e determinazione questa breve campagna elettorale che ha due obiettivi: portare Camassa in assise regionale e dimostrare che il centro – destra sia ancora maggioranza in città.

“Abbiamo deciso di evitare i soliti formalismi della campagna elettorale – attacca Camassa – venerdì sarà l’occasione per stare un po’ insieme e per guardarci tutti negli occhi sapendo di aver fatto il possibile, per raggiungere l’obiettivo. Tutti gli amici, di Ostuni e non, sono invitati”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?