Pessiamo. Il primo torneo di PES 2015 a Martina Franca. In palio una PS4

Si svolgerà il 28 giugno, domenica, il primo torneo amatoriale di PES 2015 organizzato a Martina Franca. Appuntamento alle Vetrine, in via Guglielmi, con il proprio pad, per tentare di portarsi a casa una PS4 nuova di zecca.

Organizzato dall’azienda di grafica GraphicsPoint.it di Danilo Zanni, il torneo di PES sarà svolto su una console PS3 in partite uno contro uno. Nessun limite d’età, l’importante è essere appassionati del miglior gioco di calcio per console.

Ogni partecipante sarà inserito in un giro di quattro squadre che si affronteranno in partite di 10 minuti l’una. Così come nel calcio reale, ogni vittoria varrà 3 punti, i pareggi 1 e le sconfitte nessuno.

Il torneo è aperto solo agli amatoriali, massimo 64 partecipanti, in palio una console nuova di zecca e premi anche per il terzo e il secondo classificato. Il costo di partecipazione è di 13 euro, e ci si potrà iscrivere solo al bar Le Vetrine, in via Guglielmi. L’unico obbligo per gli iscritti è quello di portarsi il proprio gamepad.

Le iscrizioni possono avvenire entro il 27 giugno. Per tutte le informazioni, basta consultare la pagina facebook Pessiamo: www.facebook.com/pessiamo o contattare l’organizzazione al numero 329 94 59 405

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.