Campionati italiani juniores promesse 2015: la sintesi della seconda giornata

Oggi si conclude con  la terza e ultima giornata l’edizione 2015 dei Campionati Italiani Junior e Promesse. campionati che hanno già regalato la medaglia d’oro a Gregorio Angelini  e alla sua società, l’Alteratletica di Locorotondo, nella 10 km di marcia.
Ieri, sempre della società locorotondese,  sono state 4 le atlete a scendere in pista. Ad aprire la mattinata è stata Annalisa Calella che, con il tempo di 57:58.47, ha chiuso la sua 10km di marcia Promesse al 7° posto. In contemporanea alla marcia, alla pedana del salto con l’asta si svolgevano le qualificazioni per la categoria Juniores; in gara Francesca Semeraro che, con un solo salto a quota 3,30 metri, si aggiudica un posto nella finale in programma questa mattina a partire dalle ore 10.30.
Nel giavellotto Juniores Miriana Dicuonzo, dopo aver conquistato venerdì un posto in finale con la misura di 38.59, conclude la sua gara con la 9^posizione in classifica e la misura di 37.16.
Altra finale centrata per l’Alteratletica con Giulia Marie Claire Sanzia  A nella gara di salto triplo Juniores grazie ad un salto di 11.23 metri. La finale avrà inizio alle ore 12.30.

La diretta streaming dell’intera manifestazione sarà trasmessa al seguente link:http://fidal.idealweb.tv/

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.