Regionali, Vitali: “Nel tarantino campagna difficile, ma buon risultato a Martina Franca”

A ormai due settimane di distanza dal voto dello scorso 31 maggio è possibile, se non doverosa, una analisi del responso elettorale non più influenzata dalla cautela per la non ufficialità dei dati, e dalle emozioni. La svolge il coordinatore regionale di Forza Italia on. Luigi Vitale, che nel suo intervento cita Martina Franca e la segreteria cittadina forzista:

Una valutazione che va circoscritta anche ai singoli territori, e in tale ottica non posso che congratularmi con il risultato conseguito dal nostro partito sì in tutta la Puglia, ma in particolare nella difficile provincia di Taranto. Dove, numeri alla mano, si sono distinti gli amici e i militanti e i candidati di Martina Franca, autori di una bellissima campagna.

Nonostante la potenza di fuoco messa in campo dai cosiddetti “ricostruttori”, Mario Caroli e soprattutto la segreteria cittadina di Forza Italia hanno tenuto testa a tutti, mantenendo alta la bandiera di Forza Italia e lasciandosi alle spalle chi sperava di ottenere un risultato migliore del nostro. Grazie di cuore.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.