Il mio punto di vista: domenica la presentazione del libro di Paolo Giacovelli

/ Autore:

Cultura



 

Domani, domenica 21 giugno, alle ore 19,30, presso l’auditorium comunale di Locorotondo, ci sarà la presentazione del libro “Il mio punto di vista” scritto dal locorotondese Paolo Giacovelli ed edito da Giacovelli Editore.

La serata sarà presentata da Angelo Cipolla, incaricato diocesano per la formazione Azione Cattolica, accompagnato dal professor Francesco Curigliano, vice presidente diocesano settore adulti Azione Cattolica, che ha curato la prefazione del libro e dalla scrittrice Ermelinda Prete che leggerà alcuni testi estratti dall’opera di Giacovelli. L’evento si concluderà con l’esibizione di Sara Palmisano, allieva della scuola di danza di Grazia Micoli, che porterà in scena una performance multisensoriale legata ai contenuti del libro.

Una curiosità tocca svelarla: nel book trailer girato da Giuseppe Rosato con un cast tutto locorotondese, c’è uno dei personaggi più amati della nostra città, Angela Curri, reduce dal successo di Braccialetti rossi II.

Per saperne di più l’appuntamento è fissato per le 19,30 di domenica 21 giugno presso l’auditorium comunale di Locorotondo.

 

Di seguito il book trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=F5KSIi4wbzo


commenti

E tu cosa ne pensi?