Locus Festival: annullato il concerto dei De La Soul

/ Autore:

Società


 

La notizia circola ormai da qualche ora,  ma sembrerebbe ufficiale:  i De La Soul hanno deciso improvvisamente di annullare una parte del tour europeo, fra cui la data prevista al Locus festival il 25 luglio 2015 e le altre date italiane.

“Si tratta di una decisione unilaterale dell’artista- ha comunicato l’organizzazione tramite i social network-   motivata con sopraggiunti e improrogabili impegni discografici in studio, di cui gli organizzatori del Locus non hanno alcuna responsabilità”.

I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsabili entro il 10 agosto. Per il rimborso dei biglietti acquistati online su Bookingshow.com, bisognerà inviare la richiesta di rimborso via email a info@bookingshow.com. I biglietti acquistati presso i punti vendita, sono rimborsabili presso gli stessi rivenditori.

Il programma del Locus festival nella serata del 25 luglio, si svolgerà con alcuni eventi ad ingresso libero nel centro storico di Locorotondo, dalle 19 in poi. Tra pochi giorni sarà reso pubblico il programma completo di tutti gli eventi del festival.

Infine sempre gli organizzatori hanno commentato “Ci scusiamo per la delusione o i disagi che potrebbero essere causati da questo annullamento, ma è qualcosa che non dipende da noi. Siamo noi i più delusi e danneggiati di tutti! E guardiamo avanti: abbiamo un intero festival e tanti altri grandi eventi da realizzare, e lo faremo con ancora più entusiasmo e determinazione!”


commenti

E tu cosa ne pensi?