All’indomani della pubblicazione del calendario eventi per l’estate 2015, il Coordinamento dei Giovani Popolari Martina Franca interviene e attacca l’amministrazione comunale:
Ed anche quest’anno il calendario degli eventi estivi per Martina Franca viene pubblicato all’indomani di un nostro comunicato stampa che ne denuncia l’assenza ed il ritardo. L’assessore al ramo, in quello che dovrebbe chiamarsi “turismo” è avezzo dal rispondere alle critiche e non sbaglia a non darci ragione per mezzo stampa quanto invece a seguire le nostre segnalazioni: lui è abituato a correggersi. L’assessore in causa non è un tecnico ed a nostro modo di constatare la gestione della “cosa pubblica” nemmeno un politico. Difatti il calendario degli eventi estivi pecca per entrambe le mancanze gestionali in capo proprio a chi guida l’assessorato: l’organizzazione personale nonchè soggettiva e la frettolosità.
Sembra che, per una casistica molto fortunata, per personale gusto dell’assessore alcune associazioni riscuotano più simpatie e pur riscontrando la buona sorte, proprio alcune di queste associazioni ci segnalano che il calendario degli eventi estivi difetta di date errate; le date riportate contrastano con quelle riportate nelle delibere. Ed allora è tanto vero che “chi fa di fretta qualcosa, fa ridere la gente”. Il calendario anche se pubblicato è errato e se due più due facesse sempre quattro anche a Martina Franca, quel calendario va corretto.
Lascia un commento