Domenica 26 luglio GRG Organizzazione Convegni organizza “Nei vicoli di Locorotondo”:

/ Autore:

Cultura


 

Da oltre un anno e mezzo circa, grazie all’idea di alcuni giovani ragazzi, l’Associazione GRG organizzazione convegni è attiva sul territorio locorotondese con l’obiettivo di promuovere ogni attività di tipo culturale, politica, ricreativa, sociale e sportiva.

“Questa è una di quelle iniziative su cui crediamo davvero molto – dichiara Angelo Colucci – e la nuova edizione “Nei vicoli di Locorotondo” prevederà una partnership assai ricca, con case editrici importanti quali Pietre Vive, Giacovelli Editore e FaLvision Editore. Saranno presenti per quest’ultima, gli attori teatrali Maurizio Sarubbi e Lorena Pasotti”.

Inoltre, si affacceranno nel corso del pomeriggio culturale alcuni autori per un giro di pergamene firmate.

L’intero percorso culturale si svolgerà presso Via A. Bruno e Via Morelli, tra i balconi fioriti del nostro bellissimo centro storico.

Inoltre, sarà presente una piccola mostra fotografica tra le vie sopra menzionate, a cura di Silvestro Simeone Fotografo e, come per la scorsa edizione, sarà presente L’Approdo Libreria.

Un evento dunque “made in Locorotondo” organizzato da giovani ragazzi locorotondesi con tanta voglia di fare. Vi aspettiamo Domenica 26 Luglio con inizio dalle ore 17.00.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?