Martina Franca. Consiglio saltato, Gruppo Misto: “Amministrazione bloccata e senza dignità”

/ Autore:

Politica



Ancora una Consiglio deserto. “Basta con le trattative private, il sindaco trovi una maggioranza” Richiamo alle responsabilità dal Gruppo Misto: “Non si può sottostare a chi scalpita per entrare in Giunta o per chi chiede un posto da Dirigente”:

Anche giovedì sera l’ennesimo atto di irresponsabilità da parte della maggioranza che non ha garantito lo svolgimento del Consiglio Comunale, riunitosi, tra l’altro, in seconda convocazione. I Consiglieri Comunali Castellana, Balsamo, Pulito, Fumarola, Bello, Martucci e Marraffa richiamano l’Amministrazione alle proprie responsabilità perché questo Consiglio Comunale sta perdendo ogni tipo di dignità.

Siamo convinti che i continui slittamenti degli appuntamenti con la massima assise municipale servano soltanto a qualcuno per pagare il conto delle elezioni regionali. Ci saranno cambi in Giunta e nuovi ingressi tra i Dirigenti da parte di coloro che scalpitano per entrare in Amministrazione sulla base di accordi pre-elettorali, di promesse da campagna elettorale e da “cambiali” politiche, con il risultato di aprire soltanto il mercato delle vacche. C’è infatti chi chiede un posto da Dirigente, chi invece un posto in Giunta, ci sono trattative private costanti in corso in un modo scorretto di gestire la cosa pubblica. E intanto la macchina amministrativa resta ferma e bloccata alle manifestazioni di facciata, ovviamente sempre a scapito della collettività, priva di alcuna progettualità seria per la città.


commenti

E tu cosa ne pensi?